Next disegna il futuro

Next, creatrice di Sipario, è nata come startup innovativa nel 2023 dall’esperienza ventennale dei suoi soci fondatori,pionieri e innovatori nel campo del fotovoltaico, con la visione di costruire il futuro dell’energia green, più dinamico, accessibile e a misura d’uomo. 

Move energy è il suo payoff e la sua mission: portare l’energia in movimento in ogni edificio, verso ognuno di noi, per facilitare la transizione green con prodotti dinamici, capaci cioè -grazie alle unità monoblocco precablate, alle automazioni e al design- di adattarsi al contesto e al mutare delle condizioni metereologiche e dunque anche di proteggersi in caso di condizioni climatiche avverse ed estreme, purtroppo sempre più frequenti. 

Sipario è infatti solo il primo di una gamma di prodotti che Next ha in serbo, tutti all’insegna dell’automazione e della facilità di installazione grazie al sistema monoblocco precablato. Un futuro nel quale Next crede fermamente e che ha generato attesa e interesse nel settore del fotovoltaico e delle energie rinnovabili.

In grande crescita infatti la rete vendita e distributiva in Italia e all’Estero, per cui Next ha già aperto un ampio ventaglio di posizioni. 

Altri articoli

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.